Se dovessi riscontrare qualche problema con il mio ordine?
Nel caso in cui dovessi ricevere un pacco danneggiato o all’apertura dovessi riscontrare problemi, puoi scriverci nell'area Assistenza
Ricorda sempre di scattare delle foto (etichetta, confezione danneggiata, prodotto...) e di descrivere in maniera dettagliata la problematica riscontrata
in modo che il nostro Servizio Clienti possa effettuare le opportune verifiche e fornirti un’assistenza più rapida.
In quali Paesi può essere consegnato TUOBauli?
Il tuo ordine può essere consegnato in:
- Italia
- Germania
- Austria
- Francia
- Spagna
- Irlanda
- Belgio
- Lussemburgo
- Monaco
- Malta
Per le consegne
all’estero è previsto un sovrapprezzo, visualizzabile direttamente a carrello.
Dove può essere consegnato il mio ordine?
Al momento in cui effettui il tuo ordine puoi inserire l’indirizzo commerciale o residenziale presso il quale desideri che venga effettuata la consegna.
Le consegne saranno effettuate durante l'orario lavorativo dal lunedì al venerdì, esclusi sabato, domenica e i giorni festivi.
Per richiedere la fattura, in caso di spedizioni all’estero, contatta il Servizio Clienti al seguente link
https://www.tuobauli.it/supporto/assistenza
Come viene elaborata la consegna a domicilio?
Quando l’ordine esce dal magazzino riceverai un'email di notifica nella quale troverai un link per seguire la tua spedizione. Le nostre spedizioni sono effettuate dal corriere GLS o altri primari corrieri espressi. È necessario che sia presente qualcuno all'indirizzo di consegna per ricevere l'ordine e firmare la prova. In caso di assenza del destinatario all'indirizzo indicato per la consegna in fase di ordine, verranno effettuati due altri tentativi. Se tali tentativi non avranno esito positivo, il corriere inoltrerà l'ordine al magazzino locale dove rimarrà per un massimo di 5 giorni lavorativi prima di tornare al nostro magazzino.
Riceverò il mio ordine entro Natale?
Al momento del tuo acquisto ti verrà data la possibilità di scegliere la settimana in cui vorrai ricevere il tuo ordine. Il Venditore si impegna a consegnare al corriere i prodotti ordinati nei tempi necessari per la consegna entro Natale. Trattandosi tuttavia di un periodo particolare e delicato non possiamo garantire in maniera assoluta che non ci saranno problemi nella consegna da parte dei corrieri, per questo motivo ti invitiamo ad effettuare il tuo ordine il prima possibile e comunque non oltre il 13 Dicembre 2022. Dopo questa data le probabilità di ricevere il tuo pacco entro Natale diminuiranno, anche se non possiamo ovviamente escludere che la consegna possa comunque avvenire in tempo.