Accedi

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserire l'indirizzo e-mail utilizzato al momento della registrazione al sito.
Una nuova password ti sarà inviata automaticamente all'indirizzo indicato.

Sei nuovo su TUOBauli?

registrati
  • Crea il TuoBauli
  • Come prepariamo il TuoBauli
  • Assistenza
  • Accedi/Registrati
  1. Home
  2. Supporto
  3. Consegne
  • Supporto
  • Assistenza
  • Consegne
  • Resi e rimborsi
  • Modalità di pagamento
  • Ordini
  • Modalità di acquisto
  • Area Legale
  • Condizioni di vendita
  • Condizioni d'uso
  • Privacy policy
  • Cookie policy

Consegne

Se dovessi riscontrare qualche problema con il mio ordine? 
Nel caso in cui dovessi ricevere un pacco danneggiato o all’apertura dovessi riscontrare problemi, puoi scriverci nell'area Assistenza
Ricorda sempre di scattare delle foto (etichetta, confezione danneggiata, prodotto...) e di descrivere in maniera dettagliata la problematica riscontrata in modo che il nostro Servizio Clienti possa effettuare le opportune verifiche e fornirti un’assistenza più rapida.

Dove può essere consegnato il mio ordine? 
Al momento in cui effettui il tuo ordine puoi indicare l’indirizzo commerciale o residenziale presso il quale desideri che venga effettuata la consegna.  
Ricorda che le consegne saranno effettuate durante l'orario lavorativo dal lunedì al venerdì, esclusi sabato, domenica e i giorni festivi. 
 
Come viene elaborata la consegna a domicilio?  
Quando l’ordine esce dal magazzino riceverai un'email di notifica nella quale troverai un link per seguire la tua spedizione. Le nostre spedizioni sono effettuate dal corriere DHL o altri primari corrieri espressi. E’ necessario che sia presente qualcuno all'indirizzo di consegna per ricevere l'ordine e firmare la prova. In caso di assenza del destinatario all'indirizzo indicato per la consegna in fase di ordine, verranno effettuati due altri tentativi. Se tali tentativi non avranno esito positivo, il corriere inoltrerà l'ordine al magazzino locale dove rimarrà  per un massimo di 5 giorni lavorativi prima di tornare al nostro magazzino.  
 
Riceverò il mio ordine entro Natale? 
Al momento del tuo acquisto ti verrà data la possibilità di scegliere la settimana in cui vorrai ricevere il tuo ordine. Il Venditore si impegna a consegnare al corriere i prodotti ordinati nei tempi necessari per la consegna entro Natale. Trattandosi tuttavia di un periodo particolare e delicato non possiamo garantire in maniera assoluta che non ci saranno problemi nella consegna da parte dei corrieri. È ordinabile fino al 16 per avere consegna entro Natale. Dopo questa data le probabilità di ricevere il tuo pacco entro Natale diminuiranno, anche se non possiamo ovviamente escludere che la consegna possa avvenire in tempo. 
 
Il Paese di consegna può essere diverso dal Paese di acquisto? 
No, per questa iniziativa non è possibile effettuare l'acquisto che preveda una consegna al di fuori dell’Italia.  

 
Account Account
  • Profilo
  • Ordini
  • I TUOIBauli
  • Privacy
  • Assistenza
Supporto Supporto
  • Assistenza
  • Consegne
  • Resi e rimborsi
  • Modalità di pagamento
  • Ordini
  • Modalità di acquisto
Pagamenti
  • Condizioni di vendita
  • |
  • Condizioni di uso
  • |
  • Privacy Policy
  • |
  • Cookie Policy
​©Copyright 2020 Bauli SpA - P.IVA 01233790235 - Società per Azioni - Cap. Soc. € 11.094.000,00 i.v R.E.A. Verona 167745 - Sede: Via Verdi 31, 37060 Castel d'Azzano (VR) bauli@pec.bauli.it
Managed by B2X S.r.l con sede in Roma, Via Tiburtina, 1236, P.IVA 11020591001, PEC b2x@legalmail.it.