In che quantità posso acquistare i prodotti TUOBauli?
Su www.tuobauli.it puoi acquistare fino a un massmo di 8 panettoni o pandori in un unico ordine.
Qualora volessi acquistarne in quantità superiore puoi scrivere a info@tuobauli.it
Come posso tracciare la posizione del mio ordine?
Quando il tuo ordine verrà spedito, riceverai un’email contenente un link che ti porterà nella pagina in cui potrai monitorare la spedizione. Ricorda che potrai vedere lo stato della spedizione anche accedendo alla tua area personale.
Quanto tempo impiega il mio ordine per arrivare?
I prodotti personalizzati TUOBauli vengono spediti in Italia e all'estero tramite corrieri espressi. Non sarà possibile prenotare il giorno o l’orario specifico in cui vorrai ricevere il pacco, ma potrai selezionare la settimana di arrivo. La consegna avverrà nella settimana da te indicata in fase di acquisto, dal lunedì al venerdì (sono escluse le consegne di sabato, domenica, festivi). In concomitanza con periodi dell’anno delicati (Natale, Pasqua) e/o di eventi particolari non direttamente dipendenti dalla nostra volontà, le consegne potrebbero subire dei ritardi. Nel momento in cui il tuo pacco partirà, ti invieremo un’email con il tracking per seguire il tuo ordine.
Cosa succede se il mio ordine arriva danneggiato o se mi accorgo del danneggiamento dopo l’apertura?
Ti chiediamo di verificare sempre al momento della consegna l'integrità della confezione e il numero delle confezioni ricevute, confrontandole con l’ordine da te effettuato.
Dopo tale verifica, potrai sottoscrivere i documenti di consegna, salvo quanto previsto nell’articolo 8 delle Condizioni Generali di Vendita che ti invitiamo a leggere con attenzione.
In caso di anomalia o danneggiamento della confezione, potrai accettare l'ordine e firmare il documento di ricevuta inserendo la frase "ACCETTATO CON RISERVA". In questo modo sarà più semplice e veloce elaborare qualsiasi rimborso per danni imputabili al trasporto.
Nel caso in cui non identifichi alcun problema sulla confezione esterna e il danno al prodotto viene rilevato dopo l'apertura, contatta il Servizio Clienti tramite il Form Contatti presente su questo sito, indica il numero dell'ordine e descrivi nel dettaglio i danni riscontrati, allegando anche delle foto. Verrai contattato dal Servizio Clienti per ottenere il rimborso dell’acquisto.
Cosa devo fare se ricevo un articolo diverso da quello che ho ordinato?
Contatta il Servizio Clienti nell'area Assistenza su questo sito indicando il numero dell'ordine e allegando le foto del prodotto ricevuto. Verrai ricontattato per ottenere il rimborso dell’acquisto.