Posso mandare indietro il pacco ricevuto?
Trattandosi di un’iniziativa limitata nel tempo e con oggetto prodotti personalizzati,
non è consentito il reso come previsto dell’
art. 59 del Codice del Consumo e come descritto nella sezione 8.8 lettera c) delle
Condizioni di Vendita che ti invitiamo a leggere attentamente.
Quanto tempo ci vuole per ottenere un rimborso nei casi previsti?
Prima di effettuare una richiesta di rimborso verifica quali sono i casi in cui è possibile procedere in tal senso (consulta la sezione 10.1 delle
Condizioni di Vendita che ti invitiamo a leggere attentamente.
I tempi di erogazione del rimborso variano dai 14 ai 30 giorni a partire dalla data di richiesta da te effettuata.
Se sono trascorsi più di 30 giorni scrivici nell'area
Assistenza e provvederemo immediatamente a verificare con il nostro reparto amministrativo se l'importo da te speso sia stato riaccreditato.
Risponderemo alla tua richiesta aggiornandoti sullo stato del tuo rimborso fornendoti dettagli più precisi.